Condizioni generali annullamento contratto noleggio

La Coinova srl restituira' al cliente gli importi versati in acconto noleggio, e ovviamente non chiedera' il saldo dello stesso, nei seguenti casi:

  1. infortunio o malattia del contraente o dei famigliari inseriti nello stato di famiglia.
  2. danni materiali all'abitazione di residenza.
  3. calamita' naturale dichiarata dall'autorita' Statale.

Obblighi del contraente:

  1. Comunicare la rinuncia a Coinova srl ,tel. 0143 882093, entro le ore 19.00 del primo giorno feriale successivo al giorno dell'evento di cui ai punti 1, 2 e 3 sopra menzionati.
  2. Consegnare a Coinova, entro una Settimana dalla comunicazione telefonica, la documentazione dimostrativa.

Esempio: infortunio o malattia del figlio:

  1. stato di famiglia
  2. certificato medico
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito